News

Code of Princess EX – In arrivo per PC tramite Steam

Il porting migliorato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch nel Luglio 2018

Il publisher Nicalis e lo sviluppatore Studio Saizensen rilasceranno Code of Princess EX per PC tramite Steam il 1° Ottobre.

Code of Princess EX è stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch nel Luglio 2018. Si tratta di un porting migliorato dell’originale Code of Princess, lanciato per 3DS nell’Aprile 2012 e per PC tramite Steam nell’Aprile 2016.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Code of Princess EX offre una combinazione unica di azione picchiaduro e profondità di gioco di ruolo sul tavolo! I fan di entrambi i generi saranno sicuramente affascinati da questa epica avventura di intensi combattimenti fantasy multi-piano, con un elenco di oltre 50 personaggi giocabili, ognuno dei quali può essere aggiornato con nuove abilità ed equipaggiamento. La modalità Campagna del gioco supporta la co-op locale a due giocatori e ci sono anche opzioni per il gioco online competitivo e cooperativo.
La storia all’interno di Code of Princess EX segue la principessa Solange di DeLuxia mentre combatte per riportare l’ordine in un mondo in cui i mostri stanno cercando di superare la razza umana. Armata della leggendaria spada DeLuxcalibur, Solange riunisce una squadra di talentuosi combattenti per unirsi alla sua missione. Insieme, intraprendono un viaggio epico in cui affronteranno la rivolta dei mostri e cercheranno di scoprire le sue origini segrete.

Caratteristiche principali

  • Gameplay “hack-and-slash” ricco di azione con elementi RPG personalizzabili.
  • I giocatori possono muoversi liberamente tra tre diversi piani d’azione durante il combattimento, con alcuni attacchi a proiettile in grado di viaggiare tra i piani.
  • È possibile giocare a oltre 50 personaggi diversi in più modalità di gioco, tra cui Campagna, Gioco libero e Missioni bonus.
  • I giocatori possono salire di livello ed equipaggiare i loro personaggi preferiti con armi e accessori che modificano le loro statistiche in sei diverse categorie.
  • Le modalità multiplayer cooperative e competitive in locale / online includono classifiche e consentono ai giocatori di monitorare i loro ambiti “punti principessa”
  • Creato da ex membri del team di sviluppo originale di Guardian Heroes.
  • Personaggi e mondi creati dal leggendario artista Capcom Kinu Nishimura, con contributi artistici dell’artista di Street Fighter Bengus.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close