Guide & Soluzioni

Fortnite – Guida alle sfide della seconda settimana della stagione 4

Non molte modifiche rispetto alla prima settimana

La seconda settimana di sfide della stagione 4 di Fortnite è finalmente arrivata, in questa guida vi mostriamo come completarle tutte.

Recuperate 7 bauli a Salty Springs

Baule

Proprio come nella sfida della settimana scorsa, anche questa settimana dovrete recuperare 7 bauli in un luogo preciso della mappa. Quindi per completare la sfida dirigetevi a Salty Springs e recuperate i bauli.

Effettuate 3 eliminazioni presso The Authority

Per completare questa sfida dovrete effettuare almeno 3 Kill quando vi trovate in questa location. Le uccisioni dovranno essere effettuate nel corso di più partite, altrimenti non risulteranno valide.

Ballate sulla testa di 3 sentinelleCimitero delle sentinelle

 

Per completare questa sfida vi basterà dirigervi a Sentinel Graveyard, il luogo dove potrete trovare le sentinelle si trova tra Weeping Woods e Lazy Lake.

Distruggete sette barche a scogliere scoscese

Per completare questa sfida vi basterà dirigervi a Scogliere Scoscese e una volta giunti sul luogo distruggete almeno sette barche.

Saltate su quattro giocattoli per cani

Cuccia sfida

Potrete completare questa sfida velocemente, dirigetevi tra Holly Hedges e Salty Springs per trovare il luogo mostrato sopra. Giunti li saltate sui vari giocattoli disponibili.

Guidate un motoscafo sotto tre diversi ponti di acciaio

Mappa barche

Recuperate un motoscafo, dopo di che passate sotto tre ponti di acciaio per completare la sfida. Trovate la posizione dei ponti e dei motoscafi segnati sulla mappa mostrata sopra.

Ottenete sette forzieri Shild dagli aeri Quinjet

I Quinjet sono degli aerei che volano sull’autobus da battaglia all’inizio del round e che atterrano negli stessi punti in ogni partita. Li potrete trovarli facilmente guardando la mappa e trovando le icone rappresentanti un jet bianco.

Per poter completare la sfida vi basterà entrare nell’aereo e saccheggia il grande baule situato al interno. Fatte ciò per sette volte per completare la sfida.

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close