News

No More Heroes III – Rimandato al 2021 a causa del COVID-19

Il creatore di The Boys, Darick Robertson, si unisce al progetto

Lo sviluppatore Grasshopper Manufacture ha rimandato No More Heroes III dalla sua finestra di rilascio precedentemente pianificata del 2020, al 2021, citando ritardi imprevisti nello sviluppo a seguito della pandemia COVID-19. Sarà disponibile per Nintendo Switch al momento del lancio.

Lo sviluppatore ha anche annunciato di aver firmato un contratto con il disegnatore di fumetti e co-creatore di The Boys, Darick Robertson, per fornire illustrazioni per No More Heroes III.

Inoltre il regista Goichi “Suda 51” Suda ha condiviso il primo pezzo di Robertson per il gioco, intitolato “Demzamtiger & His Master”.

Il messaggio rilasciato dal director del gioco

Suda 51 (No More Heroes III Director)

Qui Goichi Suda di Grasshopper Manufacture, con un annuncio riguardante il rinvio dell’uscita di No More Heroes III.
Leggendo i commenti dei fan sui social media, sappiamo che il 2020 è stato un periodo molto difficile per molti di voi. A chi ha aspettato ulteriori notizie e conferma della data di uscita sin dalla rivelazione del trailer di No More Heroes III ai The Game Awards alla fine del 2019, vorrei porgere le mie più sincere scuse.
Tutti i membri dello staff di Grasshopper hanno lavorato il più duramente possibile allo sviluppo del gioco nella speranza di rilasciarlo nel 2020, ma gli effetti della pandemia COVID-19 si sono purtroppo dimostrati un vero duro colpo per il nostro programma, causando ritardi imprevisti nel sviluppo. Ora che siamo riusciti a rimetterci in piedi con lo sviluppo, abbiamo deciso di concentrarci sull’assegnazione delle priorità alla qualità, e quindi di posticipare la data di rilascio finale.
Ancora una volta molto dispiaciuto. Ci auguriamo che tutti coloro che hanno atteso pazientemente No More Heroes III possano comprendere e accettare questa decisione e continueremo a impegnarci al massimo per lo sviluppo del titolo mentre ci apprestiamo a una data di uscita per il 2021.
In altre notizie, speriamo migliori, siamo estremamente lieti di annunciare che Darick Robertson, famoso per The Boys e di cui personalmente sono un grande fan, si unirà al progetto per fornire illustrazioni per il gioco. Pubblicheremo alcune illustrazioni originali, quindi assicurati di controllarle. Restate sintonizzati per i disegni chiave dello stesso Darick, oltre a ulteriori annunci e notizie su No More Heroes III.

Fonte: gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close