News

Yakuza: Like a Dragon – Le versioni Xbox verranno rilasciate prima

Le date di rilascio delle versioni attuali e per PC cambieranno?

Il publisher Sega e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che yakuza: Like a Dragon verrà rilasciato per le versioni Xbox il 10 Novembre.

Sega aveva già annunciato che Yakuza: Like a Dragon verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 13 Novembre e per PlayStation 5 in un secondo momento.

Tuttavia, nel messaggio di oggi di Sega si legge: “Yakuza: Like a Dragon verrà rilasciato anche su Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e PlayStation 5. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul rilascio su tutte le piattaforme nelle prossime settimane”.

Alla domanda se tali versioni siano ancora previste per il 13 Novembre, un rappresentante Sega si è limitato a fare riferimento al testo citato. Questo nonostante le versioni Xbox One e Xbox Series del gioco facciano parte della stessa SKU dell’edizione fisica, il che implicherebbe un rilascio simultaneo.

Maggiori informazioni sul titolo

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI

Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!

UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO

Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close