News

Little Nightmares II – Rilasciati nuovi dettagli per la versione Europea

Un edizione speciale per l'Europa

Bandai Namco e lo sviluppatore Tarsier Studios hanno rilasciato ulteriori dettagli sulla versione fisica in arrivo di Little NIghtmares II, annunciandone anche una versione speciale chiamata “TV Edition”.

Arriva il sequel di Little Nightmares

Il gioco sarà disponibile a partire dall’11 Febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nel 2021 arriverà pure su PlayStation 5 e Xbox Series S e X.

Little Nightmares II avrà due edizioni, la Day One Edition e la TV Edition, vediamole nel dettaglio:

Day One Edition

Day One Edition

Con la Day One Edition avrete l’accesso alla Nome’s Secret Room nella quale dovrete risolvere un puzzle per poter sbloccare delle ricompense speciali, inoltre avrete la Digital mini-soundtrack, ovvero una selezione di cinque tracce appartenenti a Little Nightmares II composte da Tobias Lilja.

TV Edition

Tv Edition

L’edizione più ricca vi darà ovviamente il gioco, un diorama intitolato “Escape Diorama” in cui sono raffigurati Mono e Six che viaggiano dentro la TV, l’intera soundtrack di Little Nightmares II in versione fisica e digitale, un artbook intitolato “The Art of Little Nightmares II” di ben 56 pagine piene di sketch, artwork e concept design, una steelbook e degli sticker, il tutto contenuto dentro una scatola speciale.

Infine prenotando qualsiasi versione del gioco avrete accesso al bonus preorder “Mokujin Mask”.

Bonus Pre order

Vediamo una breve sinossi del titolo

In Little Nightmares II interpretate Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo che è stato distorto dalla trasmissione trapassa da una torre lontana. Insieme a Six, la protagonista di little Nightmares.

Mono dovrà scoprire gli oscuri segreti della Signal Tower e salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice poiché dovranno affrontare una serie di nuove minacce, mai viste fino ad ora.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Little Nightmares II, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close