News

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo – Ubisoft annuncia il remake!

La celebre saga di Ubisoft torna in scena con il remake del classico capitolo 'Le Sabbie del Tempo'

Nel corso dell’ultimo appuntamento con l’Ubisoft Forward andato in scena ieri sera, la casa di sviluppo francese  ha annunciato quello che ormai era già trapelato su internet qualche giorno prima della conferenza: si tratta del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.

La presentazione del gioco è stata accompagnata da un trailer nel quale è possibile dare un primo sguardo al rifacimento dell’avventura del principe persiano, con tanto di brevi scene di gameplay.

Subito dopo la conclusione dell’evento di presentazione, Ubsioft ha aperto i preordini per il gioco fissandone il prezzo all’uscita a 39,99 euro. Per tutti coloro che ne effettueranno l’acquisto tramite preordine, sarà possibile avere accesso ad un esclusivo bonus di gioco scaricabile, il Set Ritorno alle Origini, che include quanto segue:

Contenuti

  • Abito del Principe ripreso dalla versione originale del gioco;
  • Set di armi originali;
  • Filtro classico;

Uscito originariamente nel 2003 per PlayStation 2, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è entrato nel cuore dei giocatori grazie alla sua esperienza di gioco coinvolgente, alla trama ben costruita e alle suggestive ambientazioni ispirate all’antica Persia.

Questo remake riprende a pieno le ambientazioni che hanno reso popolare la versione originale, ma ne riscrive totalmente le meccaniche di gioco in modo da renderle perfettamente adatte agli standard attuali. Sarà tuttavia possibile scegliere quale mappatura di controlli utilizzare tra quella classica e quella più moderna.

All’interno del gioco inoltre, il colosso francese ha reso possibile sbloccare l’originale Prince of Persia del 1989, in modo da potervici giocare in qualsiasi momento accedendovi dal menu principale.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake verrà lanciato il 21 gennaio 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay).

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake trailer screenshot

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e tanto altro ancora vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Ubisoft

Tags
Close