News

Final Fantasy XVI verrà annunciato all’evento di PlayStation 5?

L'annuncio sembra imminente...

Ormai è da tempo che si susseguono continui rumor sul sedicesimo capitolo di Final Fantasy. Di recente è stato scovato un’account Twitter collegato a Square Enix con l’id di “FFXVI“, il quale sembra ormai confermato che il suo arrivo è imminente.

Diversi insider hanno confermato che l’annuncio era previsto per la prima presentazione di PlayStation 5, ma a causa dei leak è stato rimandato a data da destinarsi lasciando il palco solo a Project Athia.

Questa è ormai una conferma?

Quest’oggi, in attesa dell’evento di mercoledì nel quale sapremo la data d’uscita e il prezzo di PS5, lo staff di Square Enix tra cui Shinji Hashimoto, hanno condiviso l’evento di Sony con l’invito di guardare quest’ultimo.

Sembra quindi ormai quasi confermato che il nuovo capitolo della celebre saga di JRPG sarà presente all’evento della nuova console di Sony.

Resta aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli Square Enix e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close