Cyberpunk 2077 è stato già platinato una volta

Il responsabile QA di CD Projekt Red, Lukasz Babiel, ci fa sapere che ha già platinato Cyberpunk 2077.

Apprendiamo che il titolo avrà a disposizione un trofeo di platino, un trofeo oro, trentasette d’argento e ventisei di bronzo.

A quanto pare il titolo è giocabile dall’inizio alla fine senza troppi problemi, siamo fiduciosi che a breve arriverà la conferma degli sviluppatori che Cyberpunk 2077 è finalmente entrato nella fase gold e che è pronto per essere rilasciato.

Trama

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni; le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.