News

Halo 3 ODST – Annunciata la data di uscita per PC

Siete pronti a tornare insieme allo Spartan?

343 Industries ha finalmente annunciato che Halo 3 ODST per PC sarà finalmente disponibile a partire dal 22 settembre. Il titolo farà parte della raccolta di Halo: The Master Chief Collection, quindi per chi possiede quest’ultima avrà accesso al titolo gratuitamente.

Novità sul quarto e il quinto capitolo

Attualmente l’unico elemento che manca della Collection è il quarto capitolo, quasi sicuramente il rilascio verrà annunciato a breve, dopodiché la collezione dello Spartan sarà finalmente completa su PC. Alcune voci di corridoio vogliono che anche il quinto capitolo arriverà su PC.

Copertina di Halo 2: Anniversary per la Master Chief Collection

Trama

La storia comincia subito dopo che i Covenant hanno spazzato via la maggior parte delle armate umane, iniziando così la ricerca dell’Arca nel continente africano. Alcuni soldati dell’ODST (Orbital Drop Shock Troopers) vengono lanciati tramite una capsula monoposto da una nave spaziale nell’atmosfera terrestre verso la città di Nuova Mombasa, assediata dalle truppe Brute; durante l’atterraggio il protagonista, conosciuto come Recluta (in inglese Rookie), viene separato dai propri compagni di squadra e durante la loro ricerca viene aiutato dall’intelligenze artificiale che governa la città, Virgil.

Fonte Sinossi: Wikipedia

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close