Rocket League – Annunciata la data del passaggio a Free to Play

Dopo esser stato annunciato un paio di mesi fa, i ragazzi di Psyonix hanno rivelato la data del passaggio alla formula Free to Play per Rocket League che avverrà su tutte le piattaforme in cui è disponibile.

Delle macchine e un pallone

Dal prossimo 23 Settembre potrete scaricare gratuitamente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Rocket League. Insieme a questo annuncio non è stato detto nulla per una possibile versione next-gen, ma sicuramente il titolo arriverà pure su PlayStation 5 e Xbox Series S e X.

Il titolo divenuto celebre grazie al suo gameplay innovativo è entrato a far parte dei videogiochi competitivi, infatti in questi anni è nata una lega competitiva attivissima all’interno della quale ci sono giocatori che militano in squadre rinomate anche a livello internazionale.

Insieme alla data di rilascio sono stati annunciati dei nuovi contenuti che verranno resi disponibili al lancio della versione gratuita del gioco. Lo Starter Pack Endo e Jager conterrà l’auto specifica, delle skin esclusive e delle monete da spendere all’interno dello store del gioco.

Resta aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Rocket League, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.