News

Rocket League – Annunciata la data del passaggio a Free to Play

Finalmente arriva il Free to Play per il titolo di Psyonix

Dopo esser stato annunciato un paio di mesi fa, i ragazzi di Psyonix hanno rivelato la data del passaggio alla formula Free to Play per Rocket League che avverrà su tutte le piattaforme in cui è disponibile.

Delle macchine e un pallone

Dal prossimo 23 Settembre potrete scaricare gratuitamente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Rocket League. Insieme a questo annuncio non è stato detto nulla per una possibile versione next-gen, ma sicuramente il titolo arriverà pure su PlayStation 5 e Xbox Series S e X.

Il titolo divenuto celebre grazie al suo gameplay innovativo è entrato a far parte dei videogiochi competitivi, infatti in questi anni è nata una lega competitiva attivissima all’interno della quale ci sono giocatori che militano in squadre rinomate anche a livello internazionale.

Insieme alla data di rilascio sono stati annunciati dei nuovi contenuti che verranno resi disponibili al lancio della versione gratuita del gioco. Lo Starter Pack Endo e Jager conterrà l’auto specifica, delle skin esclusive e delle monete da spendere all’interno dello store del gioco.

Resta aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Rocket League, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close