News

Edens Zero – Konami annuncia il gioco del nuovo manga di Hiro Mashima

Maggiori informazioni in arrivo al Tokyo Game Show 2020 Online

Konami ha annunciato che sta sviluppando un gioco basato sul popolare manga fantasy spaziale Edens Zero.

Edens Zero è una serie manga attualmente in serializzazione su Weekly Shonen Magazine. È scritto e illustrato da Hiro Mashima, le cui altre opere includono Rave e Fairy Tail. A Giugno è stata anche annunciata una serie anime.

Inoltre Noi di GameIndustry abbiamo Recensito il gioco di Fairy Tail uscito il 30 Luglio 2020 per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Konami condividerà ulteriori informazioni sul suo gioco Edens Zero durante il “Edens Zero Game and Anime Live Stream” al Tokyo Game Show 2020 online il 26 Settembre alle 13 del nostro fuso orario.

La trasmissione conterrà anche le ultime informazioni relative agli anime e Hiro Mashima apparirà come ospite. Potrete guardarlo su YouTube.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close