Nintendo Direct Mini – Annuciato Disgaea 6: Defiance of Destiny

Durante il Nintendo Direct Mini è stato annunciato Disgaea 6: Defiance of Destiny, titolo che farà proseguire la storica serie JRPG in arrivo su Nintendo Switch.

Arriva il sesto capitolo di DIsgaea

Sviluppato da Nippon Ichi Software torna dopo ben sei anni Disgaea con un nuovo capitolo che ci farà incontrare Zed, uno zombie che è riuscito a scalare le gerarchie della sua bizzarra dimensione paranormale fino a scontrarsi contro il Dio della Distruzione.

Per la prima volta nella serie il nuovo capitolo introdurrà la grafica in 3D per poter offrire agli utenti maggiori opzioni di gioco e impostazioni regolabili.

Il trailer d’annuncio conferma che il titolo arriverà solo su Nintendo Switch per il resto del mondo nell’estate del 2021, mentre tramite una conferma da parte di NIS America veniamo a sapere che il titolo in Giappone arriverà sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4 nel medesimo periodo.

Chissà se verrà portata pure fuori dal territorio nipponico la versione per PlayStation 4.

Resta aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Disgaea 6: Defiance of Destiny, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.