
Mostrato un nuovo trailer
I publisher Marvelous, XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato che Rune Factory 5 verrà rilasciato per Nintendo Switch nella primavera del 2021 in Giappone e nel 2021 in occidente.
Maggiori informazioni sul titolo
Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:
Parti per una grandiosa avventura in un mondo fantastico nell’ultimo titolo della serie GdR di simulazione Rune Factory. L’eroe, dopo aver perso la memoria, giunge in un villaggio circondato dalla natura. Lì, entrerà a fare parte di una squadra di ranger, il cui compito è quello di mantenere la pace, e comincerà la sua nuova vita. Oltre ai compiti di tutti i giorni, l’eroe potrà dedicarsi a diverse attività, come coltivare la terra e pescare nel fiume. Unisciti agli abitanti del villaggio per combattere i mostri con potenti attacchi combo, una delle novità per questa serie. Non manca proprio nulla per una emozionante nuova avventura con Rune Factory 5!
Caratteristiche Principali
- Doma i mostri o unisciti agli abitanti del villaggio per esplorare il vasto mondo
- Difendi i confini e aiuta la comunità con il tuo gruppo di ranger
- Usa potentissime combo insieme ai tuoi compagni di squadra
- Coltiva la terra
- Trova nuovi amici, l’amore e forma una famiglia fra vivacissimi personaggi
Rimani aggiornato!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu