Monster HunterNews

Nintendo Direct Mini – Annunciato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

In uscita nell’estate 2021

Capcom oltre ad aver annunciato Monster Hunter Rise, ha anche annunciato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch. Verrà rilasciato nell’estate del 2021 in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin offre ai fan dei giochi di ruolo e di Monster Hunter una nuova esperienza unica con una trama ricca di personaggi affascinanti, missioni impegnative e incontri amichevoli con i mostri familiari della serie Monster Hunter. Assumendo il ruolo di un giovane Monster Rider che può usare una pietra del legame per formare forti legami con i mostri, i giocatori possono acquisire esperienza e migliorare le loro abilità per formare connessioni più profonde con queste meravigliose creature. Quando sono pronti, i giocatori possono intraprendere avventure memorabili piene di eventi drammatici e amicizie commoventi mentre l’epica storia si svolge.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close