News

PlayStation 5 Showcase – Annunciato Devil May Cry 5 Special Edition

Uscirà per le console di nuova generazione

Capcom ha annunciato Devil May Cry 5 Special Edition per le piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series. Sarà disponibile digitalmente il giorno e la data al lancio di ciascuna piattaforma per $ 39,99. Un’edizione fisica è prevista in un secondo momento.

Devil May Cry 5 Special Edition aggiunge Vergil giocabile, Legendary Dark Night Mode, Turbo Mode e ray tracing.

Per gli attuali possessori di Devil May Cry 5 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Vergil sarà disponibile come contenuto scaricabile a pagamento in un secondo momento per $ 4,99 / € 4,99.

Maggiori informazioni sulla special edition

Devil May Cry 5 Special Edition è il primo titolo del famoso editore su next-gen, ricco di nuove funzionalità e modalità di gioco alimentate da console di nuova generazione, oltre all’arrivo fortemente richiesto di Vergil come personaggio giocabile.

Con Devil May Cry 5 Special Edition, Capcom sta alzando la posta in gioco per un’azione elegante con l’introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e l’audio 3D migliorato, modalità preferite dai fan tra cui la modalità Turbo e la modalità Legendary Dark Knight e l’inclusione di contenuti Deluxe Edition e EX Color Pack.

Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X (compatibile con Xbox Series S), con la versione digitale in arrivo come titoli di lancio del primo giorno per le console di nuova generazione. I tempi di rilascio delle versioni fisiche verranno condivisi in un secondo momento.

La prossima generazione di RE Engine

Alimentato dal motore RE proprietario di Capcom, l’acclamato Devil May Cry 5 ha stabilito un nuovo standard di eccellenza nell’iconica serie d’azione che ha venduto oltre 22 milioni di unità fino ad oggi.

Dopo aver creato vivide esperienze di gioco in altri titoli di successo come Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil 2 e Resident Evil 3, RE Engine arriva sulle console di nuova generazione per un realismo e uno spettacolo visivo senza precedenti.

Devil May Cry 5 Special Edition rafforza le prestazioni già all’avanguardia del RE Engine integrando numerosi miglioramenti audio e visivi.

I giocatori possono scegliere di abilitare una maggiore frequenza dei fotogrammi fino a 120 fotogrammi al secondo, giocare con una straordinaria fedeltà 4K su console di supporto e provare il senso di realismo aggiunto offerto dai riflessi, dalle ombre e dall’illuminazione realistici della tecnologia ray tracing.

Per le versioni Xbox Series X e Series S del gioco, il ray tracing sarà incluso come parte di un aggiornamento del titolo scaricabile.

L’audio 3D migliorato aiuta i giocatori a mantenere il loro Smokin ‘Sexy Style attraverso l’azione frenetica e il punteggio martellante consentendo i giocatori possono ascoltare i movimenti dei nemici sopra, sotto e da qualsiasi lato del loro personaggio con precisione millimetrica.

Più potenza, più modi di giocare

La potenza delle console di nuova generazione ha sbloccato nuovi modi per vivere la superba azione elegante in Devil May Cry 5 Special Edition, con l’inclusione di nuove modalità di gioco come la modalità Legendary Dark Knight e la modalità Turbo.

Ogni modalità offre un nuovo e distinto livello di difficoltà per coloro che cercano di spingere le proprie abilità al limite.

I fan che cercano una sfida aggiuntiva possono affrontare il numero maggiore di nemici nella pericolosa modalità Legendary Dark Knight, un nuovo livello di difficoltà che promette di tenere in punta di piedi anche i cacciatori di diavoli più esperti mettendo le loro abilità e il loro stile contro una quantità folle di nemici.

I drogati di adrenalina possono confrontare i loro tempi di reazione con la maggiore velocità della modalità Turbo, che aumenta la velocità di gioco del 20 percento per consentire combo ancora più veloci e fluide.

Motivato dalle travolgenti richieste dei fan per Vergil giocabile, Devil May Cry 5 Special Edition si aggiunge all’ultimo capitolo della saga di Figli di Sparda consentendo ai giocatori di giocare attraverso la distruzione della fittizia Red Grave City nei panni di Vergil.

Oltre alla nuova modalità Vergil, i giocatori potranno portare Vergil attraverso i pericolosi piani della modalità sfida Bloody Palace, mentre brandiscono la sua iconica lama Yamato.

Capcom dà il via alla nuova generazione di console in SSStyle con Devil May Cry 5 Special Edition. Devil May Cry 5 Special Edition è il primo titolo del famoso editore su next-gen, ricco di nuove funzionalità e modalità di gioco alimentate da console di nuova generazione, oltre all’arrivo fortemente richiesto di Vergil come personaggio giocabile. Con Devil May Cry 5 Special Edition, Capcom sta alzando la posta in gioco per un’azione elegante con l’introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e l’audio 3D migliorato, modalità preferite dai fan tra cui la modalità Turbo e la modalità Legendary Dark Knight e l’inclusione di contenuti Deluxe Edition e EX Color Pack. Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X * per MSRP $ 39,99, con la versione digitale in arrivo come titolo di lancio del primo giorno per le console di nuova generazione. I tempi di rilascio delle versioni fisiche verranno condivisi in un secondo momento.
La versione Xbox Series X sarà compatibile con Xbox Series S.
 

Caratteristiche Principali

  • Impugna la Yamato – Porta l’azione con stile a un nuovo livello nei panni di Vergil, il rivale di lunga data di Dante e fratello gemello. I giocatori DMC5 su PlayStation 4, Xbox One e PC potranno anche accedere a tutti i contenuti Vergil nel DLC Personaggio giocabile: Vergil in un secondo momento.
  • Nuove modalità di gioco – metti alla prova le tue abilità contro le sfide uniche della nuova modalità leggendaria cavaliere oscuro e della modalità Turbo.
    • Legendary Dark Knight Mode – I fan che cercano una sfida aggiuntiva possono mettere alla prova le loro abilità e il loro stile contro una quantità folle di nemici nella pericolosa modalità Leggendaria Cavaliere Oscuro.
    • Turbo Mode – I drogati di adrenalina possono spingere i loro tempi di reazione al limite contro la maggiore velocità della modalità Turbo, che aumenta il tasso di gioco del 20 percento per consentire opportunità di combo ancora più rapide e fluide.
  • Ascend the Bloody Palace – Affronta i piani sempre più difficili della modalità sfida Palazzo insanguinato, originariamente introdotta come contenuto post-lancio gratuito per Devil May Cry 5. Solo i cacciatori di demoni più abili arriveranno all’ultimo piano per affrontare la sfida finale.
  • High-Octane Stylized Action – Gioca nei panni di quattro personaggi diversi: Nero, Dante, V e il Vergil appena aggiunto. Taglia un percorso attraverso le rovine di Redgrave City con ogni personaggio che utilizza stili di gioco radicalmente diversi mentre affronta orde di demoni.
  • Grafica rivoluzionaria – Sviluppata con il motore RE proprietario di Capcom, DMC5SE porta la qualità visiva a nuovi livelli, con una grafica che utilizza design di personaggi fotorealistici, luci sbalorditive ed effetti ambientali. Queste straordinarie immagini sono state migliorate con la tecnologia ray tracing **, immagini 4K e frame rate aumentati, il tutto con tempi di caricamento minimi.
  • Vivid 3D Audio – Mantieni il loro Smokin ‘Sexy Style attraverso l’azione frenetica e il taglio degli accordi adattandosi ai suoni dei movimenti nemici sopra, sotto e su qualsiasi lato del tuo personaggio con dettagli realistici.

**Il ray tracing sarà incluso nelle versioni Xbox Series X e Series S come parte di un aggiornamento del titolo scaricabile.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close