News

PlayStation 5 Showcase – Horizon 2 e Sackboy: A Big Adventure per PS4

Non solo next gen ma anche old gen

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che rilascerà Horizon Forbidden West sviluppato da Guerrilla Games e Sackboy: A Big Adventure sviluppato da Sumo Digital, per PlayStation 4 oltre a PlayStation 5.

Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment ha detto che:

Sebbene questi tre giochi [incluso Marvel’s Spider-Man: Miles Morales] siano stati progettati per sfruttare PlayStation 5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come l’SSD ultraveloce e il controller DualSense, i possessori di PlayStation 4 potranno anche goditi queste esperienze al momento del lancio. Le versioni digitali per PlayStation 4 dei giochi di lancio includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PlayStation 5, mentre le versioni su disco per PlayStation 4 di questi giochi includono un aggiornamento gratuito su PlayStation 5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD.

Sackboy: A Big Adventure uscirà il 12 Novembre in Nord America e Giappone e il 19 Novembre in Europa. Horizon Forbidden West uscirà nel 2021.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close