News

Ni no Kuni: Cross Worlds – Rilasciato un trailer animato

Una storia di due mondi connessi

Level-5 e Netmarble hanno rilasciato un teaser trailer animato per Ni no Kuni: Cross Worlds, il titolo RPG online in arrivo su iOS e Android nel 2020 in Giappone.

Link Start!

In questo nuovo capitolo di Ni no Kuni impersonerete un beta tester che sta per l’appunto provando un gioco VR chiamato “Soul DIvers”. Una volta dentro a questo mondo che all’apparenza sembra “reale” il protagonista scopre che lo è sul serio.

Successivamente incontreremo Rania, una donna misteriosa che ci darà una missione da compiere e per portarla a termien dovremo affrontare potenti nemici e ricostruire il regno.

Chissà se questo capitolo sarà collegato in qualche modo al primo capitolo o alla futura serie animata in arrivo su Netflix.

Di seguito vi lasciamo il trailer animato:

Resta aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Ni no Kuni: Cross World, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close