Guide & Soluzioni

Fortnite Stagione 4 – Dove trovare tutti i segni degli artigli di Wolverine

Vediamo come completare la prima sfida per l'ottenimento di Wolverine

Come già saprete la stagione 4 ha portato gli eroi Marvel su Fortnite. Grazie a ciò i giocatori avranno la possibilità di ottenere il costume di Wolverine.

In questa prima guida vi andiamo a illustrare come completare la prima sfida che dovrete completare cosi da ottenere il suo costume.

Per maggiori informazioni sulla stagione 4, vi invitiamo a consultare  anche:

Dove trovare tutti i graffi di Wolverine

Wolverine su Fortnite

La prima sfida che vi troverete ad affrontare vi richiederà di trovare tre graffi, lasciati da Wolverine nella mappa di gioco. Il completamento della prima sfida vi risulterà piuttosto semplice anche perché i graffi si troveranno tutti e tre nella zona di Foresta Frignante.

Segni artigli sulla capanna

  • Troverete il primo graffio sul muro occidentale della capanna, situata nella parte a nord della Foresta Frignante.

Segni artigli sulla roccia

  • Il secondo segno di artigli sarà situato su una roccia che troverete dirigendovi verso sud, se state arrivando dalla capanna, o verso nord se state dirigendovi verso la capanna venendo da sud.

Artigliate sul camper

  • Per trovare l’ultimo segno di artigli, dirigetevi verso l’area di parcheggio, situata a est della Foresta Frignante. Una volta giunti sul luogo cercate tra i camper quello di colore verde ed esaminatelo per trovare l’ultimo segno di artigli.

Una volta fatto ciò la sfida sarà completata e non vi rimarrà altro da fare che intraprendere la seconda sfida di gioco.

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close