News

NieR Re[in]carnation – Confermato il suo arrivo in occidente

Pre-registrazione ora disponibile in Giappone

Square Enix ha annunciato che rilascerà NieR Re[in]carnation per dispositivi iOS e Android in Nord America ed Europa. Le pagine ufficiali di Twitter e Facebook in inglese per il gioco sono ora disponibili.

La pre-registrazione per la versione giapponese è ora disponibile per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. Mentre l’App Store elenca una data di rilascio del 23 Dicembre, le date di rilascio dell’App Store non sono sempre rappresentative di una decisione finale.

NieR: Automata, le spedizioni e le vendite digitali raggiungono i 4,85 milioni

Square Enix ha annunciato che Le spedizioni mondiali totali e le vendite digitali per NieR: Automata hanno superato i 4,85 milioni di unità.

Il gioco è stato segnalato l’ultima volta a marzo per aver raggiunto 4,5 milioni di unità.

NieR: Automata è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 in Giappone il 23 Febbraio 2017, seguito da PlayStation 4 in Nord America il 7 Marzo e in Europa il 10 Marzo, PC tramite Steam in tutto il mondo il 17 Marzo e Xbox One in tutto il mondo un anno dopo, il 26 Giugno , 2018.

Un “Game of the YoRHa Edition” è stato lanciato per PlayStation 4 e PC in tutto il mondo nel Febbraio 2019.

nuovo record di vendite per nier automata

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close