News

NieR Replicant ver.1.22474487139… – Rivelata la data di uscita

Rilasciato un nuovo trailer e il primo video di gameplay

Il publisher Square Enix e sviluppatore Toylogic hanno annunciato che NieR Replicant ver.1.22474487139 … verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One il 22 Aprile 2021 in Giappone e Asia, e per PlayStation 4 Xbox One in Nord America ed Europa, e PC tramite Steam in tutto il mondo il 23 Aprile.

Contenuto della collector edition

Oltre all’edizione standard, Square Enix rilascerà anche una “White Snow Edition” da $ 159,99 / 19.800 yen, che include quanto segue:

  • Una copia di NieR Replicant ver.1.22474487139…
  • Set di spille Grimoire – Spille Grimoire Weiss, Grimoire Noir e Grimoire Rubrum che vengono presentate in una vetrina specializzata.
  • Set di sceneggiature: una serie di sette libri che comprendono la sceneggiatura parlata del gioco. Confezionato in una speciale custodia rigida, con copertine disegnate dal designer dei personaggi, Akihiko Yoshida.
  • Colonna sonora speciale – Una raccolta di due dischi con musica appena modificata e arrangiata per NieR Replicant ver.1.22474487139…, presentata in un pacchetto premium ispirato a Grimoire Weiss.
  • Custodia SteelBook: una custodia in metallo con splendide opere d’arte dell’illustratore Kazuma Koda.
  • Scatola da collezione di lacrime lunari

I preordini sono ora disponibili tramite lo Square Enix Online Store in Nord America, Giappone ed Europa. In Giappone, questo è disponibile solo per PlayStation 4.

I preordini digitali includeranno una mini colonna sonora su tutte le piattaforme, oltre a un tema dinamico, un avatar impostato su PlayStation 4 e uno sfondo impostato su PC.

La box art giapponese è illustrata da Akihiro Yoshida, mentre la box art nordamericana ed europea è illustrata da Koda Kazuma. La box art occidentale presenta la box art giapponese come copertina reversibile.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente rilasciata solo in Giappone.
Scopri il prequel unico nel suo genere del capolavoro acclamato dalla critica NieR: Automata. Ora con un aggiornamento moderno, sperimenta immagini magistralmente rivisitate, una trama affascinante e molto altro!
Il protagonista è un ragazzo gentile che vive in un villaggio sperduto. Per salvare sua sorella Yonah, malata terminale a causa del Black Scrawl, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “versi sigillati”.
Vivi la storia di NieR Replicant per la prima volta in occidente attraverso gli occhi del protagonista come fratello.
Il team all-star originale ritorna tra cui l’acclamato regista, Yoko Taro (Drakengard / NieR: Automata), il compositore Keiichi Okabe (Tekken / Drakengard / NieR: Automata) e il produttore Yosuke Saito (Dragon Quest X / NieR: Automata).

Storia

In un lontano, lontano futuro, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione.
Una malattia da scarabocchio nero e strane bestie minacciano il mondo.
Un giovane ragazzo di buon cuore fa una promessa alla sua sorellina.
Una bugia millenaria che sarebbe vissuta per l’eternità…

Caratteristiche principali

  • Scopri la verità dietro il mondo di NieR e preparati a mettere in discussione tutto in questa storia oscura e contorta.
  • Viaggia a fianco di un improbabile gruppo di alleati attraverso un mondo in rovina, afflitto da malattie e orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora affascinante e iconica, appena registrata dal compositore di NieR: Automata, Keiichi Okabe.
  • Combatti i terribili nemici con una miscela viscerale e personalizzabile di scherma e potente magia.
  • Personalizza la magia, le abilità e le armi del tuo personaggio con il potere delle parole.
Gameplay disponibile dal minuto 21:18 al minuto 24:47

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close