Guide & Soluzioni

Fortnite Capitolo 2 – Sfide delle quarta settimana della stagione 4

Un po più di sfide da completare

La quarta settimana di sfide della stagione 4 di Fortnite è finalmente arrivata, in questa guida vi mostriamo come completarle tutte.

Per maggiori informazioni sulla stagione 4, vi invitiamo a consultare  anche:

Recuperate 7 bauli a Slurpy Swamp

Dove trovare i Bauli

E anche per questa quarta settimana vi sarà richiesto di trovare 7 bauli/aprire situati in una determinato luogo, questa volta il luogo dove dovrete dirigervi per completare la sfida è Slurpy Swamp.

Effettuate 3 eliminazioni nella Foresta Frignante

Foresta Frigniate

Per completare questa sfida dovrete effettuare almeno 3 Kill quando vi trovate in questa location. Le uccisioni dovranno essere effettuate nel corso di più partite, altrimenti non risulteranno valide.

Effettuate 100 danni in 10 secondi mentre saltate su un ombrello di Sweaty Sands

Per completare la terza sfida vi dovrete dirigere a Sweaty Sands e mentre saltate su un ombrello del luogo, fare almeno 100 danni entro 10 secondi.

Distruggete 3 casse Collector nella location The Collector

The Collector

Per completare questa sfida, una volta avviata la partita dovrete buttarvi dal bus battaglia direttamente sulla nuova location situata tra Retail Row e Catty Corner. Una volta giunti a The Collector distruggette 3 casse per completare la sfida.

Hacherate 3 robot delle industrie Stark

Industrie Stark

Per completare questa sfida, dirigetevi alle Industrie Stark. Una volta arrivati nella nuova location dovrete abbattere un robot delle industrie Stark, per poi successivamente hacherarlo. Mente affrontate i Robot fate attenzione ad Iron Man poiché se mai dovreste ingaggiare uno scontro con lui la sfida risulterà parecchio difficile.

Distruggerete 20 Gatherers

Boss

The Gorger è un nuovo boss che apparirà casualmente in ogni round della modalità battle royale. Per trovarlo, dovrete saltare fuori dall’autobus, una volta in aria cercare il raggio rosso che sparerà verso il suo punto di spawn.

Trovato il raggio dirigetevi nella sua posizione per ingaggiare uno scontro con lui. Il vostro obbietto sarà fargli evocare i suoi droni più piccoli chiamati Gatherers. Questi infatti saranno il vostro obbiettivo da eliminare. Eliminate almeno 20 dei suoi minion per completare la sfida.

Infliggete 10,000 danni con l’arma droppata dai Gatherers

Questa sfida sarà piuttosto facile da completare, infatti non vi basterà fare altro che eliminare un Gatheres e usare l’arma che dropperà per infiggere almeno 10,000 danni o su un altro giocatore o proprio sul boss The Gorger.

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close