Guide & Soluzioni

Fortnite – Come sbloccare il mitico Groot e il suo compagno Rocket

Scopriamo come vestire i panni di due guerrieri della galassia

Dopo avervi spiegato come ottenere la skin di Wolverine e She Hulk in questa nuova guida vi sveliamo come ottenere Groot e Rocket. A differenza delle sfide precedenti questa non vi farà direttamente ottenere una skin di Rocket ma la sua versione Pet.

Per maggiori informazioni sulla stagione 4, vi invitiamo a consultare anche:

Sbloccate Groot

Prima di cercare di ottenere Rocket, il vostro obiettivo sarà raggiungere il livello 46 del battle pass cosi da poter sbloccare la skin di Groot. Per completare le sfide di Rocket vi sarà richiesto di vestire i panni di Groot.

Piantate un seme nell’isola a forma di cuore

Isola a forma di cuore

Una volta ottenuta la skin di Groot, indossatela e avviate una partita, appena toccherete terrà aprite la mappa e cercate una isola a forma di Cuore, dirigetevi sul luogo e interagite con una piantina, presente  nella zona, cosi da piantare un seme e completare la sfida.

Effettuate un Emote di fronte al monumento del amicizia

Monumento del amicizia

Sempre nei panni di Groot, ora dovrete dirigervi al monumento del amicizia presente vicino a Fort Crumpet è a sud di Sweaty Sands. Una volta sul luogo dirigete lo sguardo verso il monumento ed effettuate un Emote, cosi da completare questa seconda sfida e sbloccare cosi Rocket.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Fortnite e tanto altro ancora vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close