Guide & Soluzioni

Genshin Impact – Come ottenere degli ottimi oggetti gratuitamente

Vediamo come ottenere i primi oggetti che ci aiuteranno nella nostra avventura

Il 28 Settembre Genshin Impact arriverà su PC, PlayStation 4, Android e iOS e per festeggiare il lancio miHoYo ha aperto una pagina dedicata al gioco contenente un evento da fare giornalmente per poter ottenere svariati oggetti.

Il tris della fortuna

Vi basterà entrare nella pagina evento, loggare o creare un account e completare le task giornaliere che si limiteranno a un mero click, visto che basterà chiudere la pagina aperta senza fare altro per averle conteggiate.

Una volta completate tutte e 6 task potrete giocare al mini-gioco. Qua va completamente a fortuna, vi basterà girare tutte le carte per scoprire cosa avrete vinto.

Gli oggetti più ambiti ovviamente sono quelli di Tier A e B, se non troverete oggetti di livello A non preoccupatevi perché l’evento dopo ogni 25 mini-giochi fatti vi garantirà un oggetto del tier massimo.

Avrete tempo fino al 10 Ottobre 2020 per poter ottenere quanti più oggetti possibili, ma ricordate che potrete portarne via soltanto 16.

Precisiamo che non si trattano di 16 oggetti singoli ma bensì di 16 slot, ogni oggetto occupa da 1 a 5 slot, ovviamente i più rari occuperanno molti più slot.

Vediamo i premi disponibili

Tier List

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close