News

Resident Evil: Infinite Darkness – Serie anime in CG in arrivo su Netflix

Rilasciato il teaser trailer

Capcom ha annunciato Resident Evil: Infinite Darkness, la prima serie drama in CG del franchise di Resident Evil. Sarà trasmesso in streaming tramite Netflix nel 2021.

Resident Evil: Infinite Darkness è basato sulle storie di Leon S. Kennedy e Claire Redfield e “aggiunge suspense a scene d’azione dinamiche” per “rivelare un mondo di Resident Evil diverso da qualsiasi cosa vista prima”.

È prodotto da Hiroyuki Kobayashi (Capcom), da TMS Entertainment e animato dallo studio di animazione 3D Quebico, che ha lavorato al Resident Evil: Vendetta pubblicato nel 2017.

Se siete interessati alla saga di Resident Evil, vi rimandiamo alle nostre recensioni di Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close