News

DIRT 5 – Ecco un gameplay di Cape Town

Codemasters ha rilasciato attraverso il canale YouTube ufficiale di DIRT 5, un nuovo incredibile gameplay che attraversa una gara dello stadio di Cape Town situato in Sud Africa.

Info dal comunicato ufficiale

Prendendo ispirazione dall’azione in arena dei precedenti titoli DIRT, questo stadio è l’ambiente perfetto per gare ravvicinate con salti, crossover e una folla urlante. Vivi l’esperienza attraverso lo stadio, il parcheggio e l’area esterna in un percorso emozionante, disponibile in modalità Carriera, Arcade e online con un massimo di 12 auto in pista.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Lo stadio di Cape Town in Sud Africa è l’ideale sia per la nostra modalità di creazione dell’arena personalizzata Playgrounds, sia per gare suggestive, tecniche e divertenti. Passare dal perimetro, attraverso il parcheggio e nello stadio è un’esperienza davvero esaltante.”

Rimani aggiornato!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close