Guide & Soluzioni

Genshin Impact – Come rerollare velocemente l’account

Vediamo come rerollare l'account per poter ottenere le unità desiderate

Genshin Impact finalmente è arrivato su PC, PlayStation 4, Android e iOS. In futuro arriverà pure su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il gioco nasce come gatcha, ovvero un genere comune per tutti i titoli mobile dove in cambio di una valuta rara si possono ottenere personaggi, armi e quant’altro.

Il titolo permette il reroll dell’account senza disinstallarlo, ovvero potrete ripartire da capo semplicemente cambiando l’account usato per il log-in. Questo vi è utile se vorrete iniziare la vostra avventura con delle unità specifiche visto che tutto ciò che andrete a pescare sarà completamente casuale.

Come rerollare

Una volta arrivati nel menù principale se non lo avrete già fatto dovrete connettervi con un account miHoYo, una volta fatto entrerete nel mondo di Genshin Impact.

Finito il filmato iniziale dovrete scegliere il sesso del vostro personaggio e mettere il vostro nickname che potrete cambiare in seguito.

Genshin Impact Log-in

Finita l’ulteriore cutscene potrete compiere i primi passi. Per poter completare il tutorial nel breve percorso possibile vi consigliamo di andare dritti evitando qualsiasi distrazione come i vari mob che vi passeranno di fianco o i vari oggetti da raccogliere.

Per poter effettuare la prima pescata “Wish” dovrete battere il drago del vento, una volta fatto recatevi nell’edificio di fianco alla piazza centrale e potrete fare la vostra summon da 10 gratuita.

Banner Genshin Impact

Una volta fatta se avrete ottenuto ciò che cercavate continuate a giocare, se invece non avrete trovato niente tornate nel menù di gioco, effettuate il log-out e seguite questi passi:

Account MiHoYo senza mail

Andate su questo sito e fate la registrazione tramite username, una volta fatta riloggate nel gioco con il nuovo account e ripetete tutto il procedimento descritto sopra.

MiHoYo account

Ripetetelo finché non avrete ottenuti le unità da voi cercate, una volta fatto per poter evitare di perdere l’account, tornate sulla pagina usata per la creazione dell’utente e andate nelle impostazioni dell’account, la collegatelo a una mail, così avrete al sicuro il vostro account.

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close