News

Descenders – In arrivo su Nintendo Switch

Sold Out e No More Robots sono lieti di annunciare che il biking game sul downhill estremo, Descenders, sarà disponibile sia in versione fisica che digitale a partire dal 6 di novembre.

Comunicato Ufficiale

Affronta salti e pendenze ogni volta che giochi e controlla ogni sottile movimento del tuo pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick. Personalizza il tuo pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che ti consente di mostrare il tuo valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.

I giocatori che hanno effettuato il pre-order di Descenders per Nintendo Switch riceveranno al day one il “Descent Lux Set”, che include un set di oggetti di personalizzazione rari e fosforescenti per il loro outfit, per il casco e per il veicolo. Questi oggetti possono anche essere sbloccati nel gioco in base alla progressione del giocatore.

“Non vediamo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch possano immergersi nel leggendario Descenders questo novembre,” ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “La partnership con No More Robots per questo fantastico gioco è stata piacevole e, con la versione Nintendo Switch, siamo entusiasti che i giocatori si lanciano in corse ad alta velocità e dimostrino le loro abilità a casa o in viaggio.”

Rimani aggiornato!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close