News

Focus Home annuncia un’ambiziosa collaborazione con Flying Wild

I creatori di Shadow Warrior stringono una partner con l'editor parigino che promette grandi cose

L’editore francese Focus Home Interactive ha pubblicamente rivelato di aver stretto una partnership con lo studio di Flying Wild Hog, padre della serie Shadow Warrior di cui è attualmente al lavoro nello sviluppo del terzo capitolo.

Non sarà l’unico progetto che terrà occupato il team della casa di sviluppo: da questa collaborazione infatti, entrambe le parti si sono espresse in merito all’ambizioso progetto di proporre sul mercato un nuovo titolo, che promette di essere ‘il più ambizioso fino ad oggi.

In un recente comunicato stampa, il COO John Bert ha affermato di voler portare sul mercato dei titoli entusiasmanti ed innovativi, rinnovando a pieno la fiducia e l’entusiasmo nella collaborazione con la Flying Wild Hog, convinto che il team saprà cogliere a pieno la volontà dello studio, visti i loro successi passati.

Shadow Warrior 3

Dall’altro lato, è il CEO Michael Szustak ad esprimersi sull’accordo tra le due aziende, il quale afferma: ‘Focus Home Interactive è senza dubbio il partner perfetto per Flying Wild Hog. Entrambi condividiamo l’amore per la creazione di mondi unici ed emozionanti, caratterizzati da folli meccaniche di gioco.

Inoltre, teniamo profondamente alla qualità e alla creatività impiegate durante lo sviluppo dei rispettivi progetti. Il team di Focus ci supporta non solo con grande fiducia per la nostra visione, ma ci aiuta anche a forgiare quella visione comune in un gioco eccezionale.

Siamo sicuri che la nostra partnership si trasformerà in un’occasione straordinaria per i giocatori di tutto il mondo. I fan dei giochi d’azione possono aspettarsi una bella sorpresa!’. Al momento nessun’altra informazione riguardo al presunto titolo è stata rilasciata.

Flying Wild Hog

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo videoludico, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close