Genshin Impact – Guida al farm delle Primogems

Vi avevamo già parlato dell’importanza delle Primogems nella guida su iniziare al meglio Genshin Impact. Ora è arrivato il momento di descrivervi i metodi per farmare la valuta utilizzata principalmente nei portali per evocare nuovi personaggi e armi.

Per altre informazioni su Genshin Impact vi invitiamo a leggere anche le seguenti guide:

Attraverso le ricompense giornaliere (evento)

Ricompense giornaliere

Durante l’evento “Seize the Day” ogni giorno che entrate in gioco troverete un premio: al terzo giorno e al settimo giorno potrete ottenere Primogems, rispettivamente 100 Primogems e 300 Primogems, e a altri oggetti utili nel resto dei giorni.

Purtroppo questo evento si verifica una volta a Patch, ovvero una volta ogni 3 mesi circa, potrete dunque immaginare che sia un metodo assai lento.

Tramite il completamento delle missioni giornaliere

Missioni giornaliere

A nostro avviso il metodo migliore per farmare Primogems è tramite il completamento delle missioni giornaliere. Otterrete 10 Primogems a missione, in più completandole tutte quattro verrete ricompensati con 20 Primogems aggiuntive e vari oggetti utili.

Aprite forzieri, attivate teletrasporti… esplorate!

Il protagonista di Genshin che apre un baule

Infine riceverete qualche Primogems esplorando le varie aree e interagendo con oggetti come forzieri e teletrasporti. Otterrete più o meno 2 Primogems ad azione.

Avatar

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.