Guide & Soluzioni

Genshin Impact – Guida al farm delle Prismogems

Scopriamo tutti metodi per farmare la valuta per il pull di eroi e armi

Vi avevamo già parlato dell’importanza delle Prismogems nella guida su iniziare al meglio Genshin Impact. Ora è arrivato il momento di svelarvi tutti i metodi per farmare la valuta utilizzata principalmente nei pull.

Per altre informazioni su Genshin Impact vi invitiamo a leggere anche le seguenti guide:

Ottenere Prismogems attraverso le ricompense giornaliere

Ricompense giornaliere

Il primo metodo consiste nel ottenimento di queste tramite l’utilizzo delle ricompense giornaliere. Ogni giorno Genshin Impact vi premierà donatovi un oggetto, se vi collegherete al titolo per 3 giorni potrete sfruttare questo metodo per ottenere 100 Prismogems e dopo 7 giorni verrete ricompensati con 300 Prismogems. Infine ogni giorno potreste ricevere un email di MiHoYo contente 120 gemme.

Anche se vi garantirete le gemme tramite il collegamento la raccolta di queste risulterà piuttosto lenta, se si utilizza questo primo metodo, piuttosto integratelo ai prossimi metodi di farms che vi andremo a elencare.

Ottenere Prismogems tramite il completamento delle missioni giornaliere

Missioni giornaliere

Le missioni giornaliere sono senz’altro il metodo migliore per farmare Prisogems. Tramite il loro completamento non solo otterrete 10 Prismogems a missione ma, In certi casi potrete ricevere come premio una chiave che vi permetterà di sbloccare i templi situati nella mappa. Potrete riconoscerli facilmente perché saranno bloccati da un muro dello stesso colore della chiave.

In più completando tutte e 4 le giornaliere verrete ricompensati con altre 20 Prismogems e vari oggetti utili.

Aprite i forzieri,attivate i teletrasporti e leggete i consigli di gioco

Il protagonista di Genshin che apre un baule

Potrete ottenere le Prismogems, anche girando nella mappa tramite l’apertura dei forzieri, attivando i punti di teletrasporto, leggendo i consigli che vi appariranno di tanto in tanto e infine curandovi tramite l’opzione delle Statue of The Seven. Ogni volta che effettuare una di queste azioni riceverete 2 o più Prismogems.

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close