News

Baldur’s Gate 3 – Ora disponibile in Early access su PC e Stadia

Da oggi potrete immergervi in oltre 25 ore di contenuto

Larian Studios ha annunciato che il suo tanto atteso gioco di ruolo Baldur’s Gate 3 è stato rilasciato oggi in Early Access su Steam e GOG su PC / Mac e Google Stadia al prezzo di 59,99€. 

Inoltre a noi di GameIndustry è stata concessa una key per l’early access del gioco, quindi aspettatevi un nostro articolo preview a breve.

Maggiori informazioni sul titolo

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

La versione ad accesso anticipato di Baldur’s Gate 3 include l’Atto 1 del gioco che, in una partita, è di circa 25 ore di contenuto autonomo. Sono supportate 6 classi di giocatori e 9 razze / sottorazze con altre da aggiungere in seguito. Ci sono 5 personaggi di origine che puoi reclutare (ma non giocare come per ora). La maggior parte delle funzionalità pubblicizzate di Baldur’s Gate 3 sono incluse anche se alcune sono ancora in fase di elaborazione. Non tutte le lingue sono attualmente supportate, poiché i nostri autori stanno ancora sviluppando il gioco, il che rende difficile la traduzione.

Come scritto sopra, alcune lingue non saranno supportate durante l’early access, tra cui l’italiano, ma Larian Studios ha annunciato che questa sarà presente all’uscita ufficiale del gioco, stimata per l’anno prossimo.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close