News

Call of Duty: Black Ops Cold War – Rilasciato il trailer per la beta

La beta avrà inizio l'8 Ottobre su PlayStation 4

In occasione del rilascio della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision insieme a Treyarch e Raven Software rilasciano un trailer per celebrarne il lancio.

Due settimane di beta

Vi ricordiamo che la beta sarà attiva in questo determinato periodo:

  • 8 e 9 Ottobre 2020: Accesso alla beta per gli utenti PlayStation 4 che hanno prenotato il gioco.
  • 10 e 12 Ottobre 2020: Accesso alla beta per tutti gli utenti PlayStation 4.
  • 15 e 16 Ottobre 2020: Accesso alla beta per gli utenti Xbox e PC che hanno prenotato il gioco e accesso per tutti gli utenti PlayStation 4.
  • 17 e 19 Ottobre 2020: Accesso per tutti gli utenti di tutte le piattaforme di rilascio.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X e su PC tramite Battle.net il 13 Novembre 2020.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close