News

NBA 2K21 – Trailer per la versione Next Gen

Gli sviluppatori di 2K Sports e Take Two, mostrano per la prima volta in pubblico delle scene di gameplay di NBA 2K21 della versione per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nel filmato è possibile vedere come il Ray-Tracing impatta in modo significativo sulla resa grafica, sia tra i modelli poligonali dei personaggi che nell’ambiente di gioco. Nelle prime fasi del video è possibile notare come il parquet del campo sia totalmente diverso rispetto alla versione della vecchia generazione.

Ovviamente non mancano i miglioramenti ai caricamenti del gioco, estremamente lunghi nelle vecchie versioni, ma molto corti in questa nuova. La versione Next-Gen vanterà anche diverse migliorie tecniche nel gameplay, grazie alla potenza dell’hardware.

Trailer Ufficiale

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close