News

Ghost of Tsushima – Confermato il supporto dei 60 fps su PlayStation 5

Inoltre, caricamento ancora più veloce

l’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch Productions hanno annunciato che Il titolo per PlayStation 4 Ghost of Tsushima sfrutterà la funzionalità Game Boost su PlayStation 5 per abilitare un frame rate fino a 60 frame al secondo.

Sucker Punch Productions in un tweet ha detto:

“I possessori di PlayStation 5 che giocano con Game Boost vedranno un’opzione in più per consentire frame rate fino a 60 frame al secondo e mentre le velocità di caricamento su PlayStation 4 sono già ottime, guardali su PlayStation 5! “

Lo sviluppatore ha anche confermato che il vostro file di salvataggio da PlayStation 4 può essere trasferito su PlayStation 5. Tuttavia, questo è standard per i titoli PlayStation 4 in esecuzione su PlayStation 5.

Se volete sapere di più sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione di Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima è ora disponibile per PlayStation 4.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close