News

Doctor Who: The Edge of Reality – Annunciato per diverse console e pc

Unisciti al Tredicesimo e Decimo Dottore in una missione per salvare l’universo

Maze Theory, BBC Studios e Just Add Water hanno annunciato Doctor Who: The Edge of Reality, un sequel di avventura in prima persona del titolo di realtà virtuale Doctor Who: The Edge of Time, per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC . Verrà lanciato nella primavera del 2021.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Unisciti al tredicesimo dottore Jodie Whittaker e al decimo dottore David Tennant in una missione per salvare la realtà in una nuova console e gioco per PC.
Doctor Who: The Edge Of Reality reinventa l’esperienza VR dello scorso anno con un gameplay nuovissimo, nuovi mostri e nuovi mondi da esplorare.
Impugna il cacciavite sonico in una missione per salvare l’universo, guidato dal Tredicesimo Dottore, doppiato da Jodie Whittaker, che questa volta è affiancato dal Decimo Dottore, doppiato da David Tennant.

Caratteristiche principali

  • Console and PC – Creato pensando alle console attuali e di nuova generazione, Doctor Who: The Edge of Reality offre nuovi mondi da esplorare, nuovi puzzle, nuove sfide e nuovo gameplay.
  • Storia originale di Doctor Who – scopri una minaccia che abbraccia l’universo mentre cerchi di salvare la realtà da una serie di glitch interrotti dal tempo. Continua la storia iniziata in The Edge of Time e collabora con il Dottore per portare alla luce un mistero più grande.
  • Nuovi nemici e intelligenza artificiale – Vieni faccia a faccia con i classici mostri di Doctor Who, inclusi i Dalek e gli angeli piangenti. Sperimenta il terrore rivestito di metallo dei Cybermen e altri nemici ancora da svelare.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close