News

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Il nuovo Spider-Man va in Gold

Sviluppo completato

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Insomniac Games hanno annunciato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è andato in Gold, Ciò significa che lo sviluppo è completo e il gioco è pronto per la produzione di massa per rispettare la data di uscita.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Essere migliori. Essere sé stessi.
Accompagna Miles Morales alla scoperta dei suoi nuovi ed esplosivi poteri, e del significato profondo del ruolo di Spider-Man.
Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

L’ascesa di Miles Morales

Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.

Una guerra di potere

Nella New York della Marvel è scoppiata una guerra per il controllo della città tra una subdola multinazionale dell’energia e un esercito di criminali high-tech. Con il suo nuovo quartiere al centro dello scontro, Miles impara che diventare un eroe ha il suo prezzo e si trova costretto a scegliere cosa sacrificare per il bene comune.

Una nuova casa, ancora più viva

Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

il nuovo spider man va in gold

Caratteristiche su PS5

  • Grafica mozzafiato: esplora la magica New York innevata di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, realizzata in 4K e HDR.2 Lasciati incantare dai riflessi in ray tracing sugli edifici e dai miglioramenti a illuminazione, ombreggiatura e dettagli dei personaggi. La modalità opzionale ad alte prestazioni a 60 fps rende ancora più vivo l’universo di Spider-Man.
  • Caricamenti rapidi: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sfrutta i caricamenti rapidi dell’unità SSD ultraveloce. Sfreccia tra i grattacieli della New York della Marvel in un lampo e riavvia la partita all’istante.
  • Grilletti adattivi: tocca con mano le ragnatele di Spider-Man con i grilletti adattivi del controller DualSense in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
  • Feedback aptico: ogni pugno, ragnatela o scarica venom di Miles Morales sembrerà scaturire dalle tue mani, grazie al feedback aptico immersivo del controller DualSense™.
  • Tempest 3D AudioTech (con auricolari compatibili): ascolta la città prendere vita intorno a te in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales grazie al sistema audio 3D, che ti permette di percepire tutto quello che accade nelle vicinanze, dai tetti alle strade. I suoni della città ti trasportano nella New York della Marvel, animando le memorabili scene di Spider-Man con la Tempest 3D AudioTech della console PS5.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 Novembre in Nord America e Giappone e il 19 Novembre in Europa.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close