News

Devil May Cry 5 Special Edition – Annunciata la data della versione fisica

L’edizione digitale uscirà giorno e data con il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series

L’editore e sviluppatore Capcom ha annunciato che l’edizione fisica di Devil May Cry 5 Special Edition verrà lanciata per PlayStation 5 e Xbox Series il primo Dicembre.

Come annunciato in precedenza, l’edizione digitale sarà disponibile giorno e data con il lancio delle piattaforme Xbox Series il 10 Novembre in tutto il mondo.

Così come PlayStation 5 il 12 Novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 Novembre nel resto del mondo.

cover di dmcV special edition

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Capcom dà il via alla nuova generazione di console in SSStyle con Devil May Cry 5 Special Edition. Devil May Cry 5 Special Edition è il primo titolo del famoso editore su next-gen, ricco di nuove funzionalità e modalità di gioco alimentate da console di nuova generazione, oltre all’arrivo fortemente richiesto di Vergil come personaggio giocabile. Con Devil May Cry 5 Special Edition, Capcom sta alzando la posta in gioco per un’azione elegante con l’introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e l’audio 3D migliorato, modalità preferite dai fan tra cui la modalità Turbo e la modalità Legendary Dark Knight e l’inclusione di contenuti Deluxe Edition e EX Color Pack. Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X * per MSRP $ 39,99, con la versione digitale in arrivo come titolo di lancio del primo giorno per le console di nuova generazione. I tempi di rilascio delle versioni fisiche verranno condivisi in un secondo momento.
La versione Xbox Series X sarà compatibile con Xbox Series S.

Caratteristiche Principali

  • Impugna la Yamato – Porta l’azione con stile a un nuovo livello nei panni di Vergil, il rivale di lunga data di Dante e fratello gemello. I giocatori DMC5 su PlayStation 4, Xbox One e PC potranno anche accedere a tutti i contenuti Vergil nel DLC Personaggio giocabile: Vergil in un secondo momento.
  • Nuove modalità di gioco – metti alla prova le tue abilità contro le sfide uniche della nuova modalità leggendaria cavaliere oscuro e della modalità Turbo.
    • Legendary Dark Knight Mode – I fan che cercano una sfida aggiuntiva possono mettere alla prova le loro abilità e il loro stile contro una quantità folle di nemici nella pericolosa modalità Leggendaria Cavaliere Oscuro.
    • Turbo Mode – I drogati di adrenalina possono spingere i loro tempi di reazione al limite contro la maggiore velocità della modalità Turbo, che aumenta il tasso di gioco del 20 percento per consentire opportunità di combo ancora più rapide e fluide.
  • Ascend the Bloody Palace – Affronta i piani sempre più difficili della modalità sfida Palazzo insanguinato, originariamente introdotta come contenuto post-lancio gratuito per Devil May Cry 5. Solo i cacciatori di demoni più abili arriveranno all’ultimo piano per affrontare la sfida finale.
  • High-Octane Stylized Action – Gioca nei panni di quattro personaggi diversi: Nero, Dante, V e il Vergil appena aggiunto. Taglia un percorso attraverso le rovine di Redgrave City con ogni personaggio che utilizza stili di gioco radicalmente diversi mentre affronta orde di demoni.
  • Grafica rivoluzionaria – Sviluppata con il motore RE proprietario di Capcom, DMC5SE porta la qualità visiva a nuovi livelli, con una grafica che utilizza design di personaggi fotorealistici, luci sbalorditive ed effetti ambientali. Queste straordinarie immagini sono state migliorate con la tecnologia ray tracing **, immagini 4K e frame rate aumentati, il tutto con tempi di caricamento minimi.
  • Vivid 3D Audio – Mantieni il loro Smokin ‘Sexy Style attraverso l’azione frenetica e il taglio degli accordi adattandosi ai suoni dei movimenti nemici sopra, sotto e su qualsiasi lato del tuo personaggio con dettagli realistici.

**Il ray tracing sarà incluso nelle versioni Xbox Series X e Series S come parte di un aggiornamento del titolo scaricabile.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close