News

Genshin Impact – Arriva il primo evento co-op

Il primo evento in multiplayer inizia proprio oggi

Quest’oggi miHoYo ha rilasciato il primo evento in co-op su Genshin Impact, titolo free to play disponibile da due settimane su Android, iOS, PlayStation 4 e PC.

Adventure Rank 20 richiesto

Per poter prendere parte a questo evento dovrete avere sbloccato la modalità co-op al livello Adventure Rank 16, dovrete aver completato la missione “One Giant Step for Alchemy“, aver concluso il Prologue: Act II – For a Tomorrow Without Tears e aver raggiunto l’Adventure Rank 20.

Una volta rispettato i requisiti richiesti vi basterà prendere parte all’Elemental Crucible che resterà attivo fino al prossimo 19 Ottobre alle ore 04:59 del mattino e permetterà ai giocatori di completare delle sfide di difficoltà sempre crescente che garantirà loro delle ricompense come le Primogems, Manuali XP e punti esperienza per aumentare di livello il proprio Adventure Rank.

Missioni da completare

Per poter ottenere il bottino dentro il forziere a fine evento dovreste spendere ben 40 Resine, quindi dosatele per bene o vi troverete a non poter riscattare il premio a fine evento.

Se avete bisogno di una mano per iniziare al meglio la vostra avventura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida.

Fonte: Siliconera

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close