News

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Nuovo trailer “Ricordi ritrovati”

Arriva la seconda parte di Ricordi ritrovati

Nintendo e Koei Tecmo hanno rilasciato la seconda parte del trailer “Ricordi ritrovati” di Hyrule Warriors: L’era della calamità, il gioco musou dedicato a Zelda in arrivo su Nintendo Switch il 20 Novembre.

Ricordi ritrovati

In questo brevissimo video assisteremo all’attacco da parte degli Yiga, guidati dal maestro Koga, verso gli eroi di Hyrule.

Vediamo una panoramica del titolo tramite Nintendo.it

Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild…

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Preview Image
Preview Image

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

  • Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • … con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close