News

Cyberpunk 2077 – Annunciata la collaborazione con Porsche

Nel gioco troverete una Porsche 911 Turbo

CD Project RED con il “Night City Wire Episode 4” ha mostrato i veicoli presenti in Cyberpunk 2077, tra cui figura una Porsche 911 Turbo.

Una collaborazione coi fiocchi

Il team polacco ha chiesto la collaborazione a Porsche per poter inserire nel proprio gioco la mitica 911 Turbo, proprio quella del 1974. La casa automobilistica tedesca non ha rifiutato e dal 19 Novembre potrete guidare la vostra Porsche per le strade di Night City.

Porsche 911 Turbo frontale

Ma la domanda sorge spontanea, perché proprio una Porsche? Beh, gli sviluppatori hanno cercato di immaginare l’auto personale di Jhonny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves e hanno subito pensato a una possibile auto leggendaria da dare in mano a un altrettanto leggenda dell’universo di Cyberpunk.

L’unica modifica effettuata all’auto è la presenza di un lidar attaccato alla parte anteriore insieme a una serie di sensori ed elementi necessari per identificare il veicolo in aria insieme agli specchietti elettronici.

Porsche 911 Turbo retro

Oltre a essere presente nel gioco, in Germania dal 15 al 22 Ottobre, sarà possibile visionarla realmente all’esterno del Porsche Museum di Stoccarda.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è ormai in dirittura d’arrivo, vista pure la sua recente entrata in gold e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close