News

League of Legends: Wild Rift – Parte l’open beta in Asia

In Italia dovrebbe arrivare a Dicembre 2020

Riot Games ha annunciato che il 27 Ottobre inizierà l’open beta regionale di League of Legends: Wild Rifit, la versione mobile del celebre MOBA disponibile su PC e MAC.

Una beta a blocchi

L’open beta di ottobre sarà disponibile in Indonesia, Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Corea del Sud e Tailandia. In Italia dovrebbe arrivare a Dicembre 2020.

Tutti i partecipanti dell’open beta regionale avranno la possibilità di provare ovviamente in anteprima il nuovo titolo insieme al campione Lee Sin, già disponibile ormai da anni nella controparte su PC, un ottimo jungler adattato ai comandi mobile.

Oltre a Lee Sin, Riot testerà altri sei futuri campioni che vedranno luce su Wild Rift e saranno: Kai’sa, Evelynn, Akali, Darius, Draven e la nuovissima Seraphine.

In Corea del Sud e in Giappone, i giocatori potranno effettuare il log in tramite il proprio account Riot Games esistente per poter ottenere così delle ricompense basate sul tempo e denaro investito in League of Legends su PC. Invece per le altre regioni del Sud Est Asiatico saranno riservate delle skin e campioni che verranno distribuiti entro la fine dell’anno.

Inoltre le K/DA esordiranno anche su Wild Rift. L’ormai celebre gruppo K-pop è pronto ad ammaliare anche i giocatori mobile. Hanno fatto la loro prima comparsa il 3 Novembre 2018 con il brano POP/STARS insieme a un set di skin a loro dedicate.

Ora per questa decima edizione dei mondiali tornano alla ribalta con un nuovo pezzo intitolato THE BADDEST, facente parte di un album completo chiamato ALL OUT in arrivo sotto forma di EP.

Seraphine K/DA ALL OUT sarà disponibile in Wild Rift per 1325 Nuclei Selvaggi, la valuta del nuovo gioco, invece Ahri, Akali, Evelynn e Kai’Sa K/DA ALL OUT costeranno ben 990 Nuclei Selvaggi.

Fonte: Riot Games

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close