News

Riot Games – Possibile Among Us con i personaggi di League of Legends

Riot games mostra interesse nella tipologia di gioco

Le persone nel mondo da un giorno all’altro si sono ritrovare a fare gli investigatori grazie alla popolarità ottenuta da Among Us.

Ma se invece di fare i detective astronauti nello spazio, cosa succederebbe se si potesse giocare ad Among us, usando i campioni tipici di league of legends? Sona, Master yi, Seraphine e persino Lillia all’interno dell’universo di League of Legends? Riot Games potrebbe aver aperto la possibilità che questa cosa accada ufficialmente mostrando interesse nel genere.

Informazioni sul sondaggio

L’azienda ha creato una serie di sondaggi chiedendo il feedback dei giocatori per quanto riguarda il possibile l’acquisto di un gioco con gli stessi campioni di League of Legends ma diverso dal classico MOBA.

Tra le tante domande spicca un’opzione riguardante un gioco di logica in multiplayer in cui i giocatori devono risolvere misteri e persino ingannare gli altri giocatori, quindi molto simile ad Among us o Town of Salem.

Questionario Riot Games

Il sondaggio sopra ha rivelato l’intento di Riot nel voler espandere l’universo di League of Legends.
Probabilmente nel suddetto gioco saranno presenti i medesimi modelli del MOBA evitando così lo sviluppo da zero.

Vi ricordiamo che per l’anniversario di League of Legends, l’azienda aveva annunciato un MMORPG e un picchiaduro dedicati a League of Legends e che tutt’ora arieggia un alone di mistero su questi due titoli.

Questionario di Riot Games

Riot non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni riguardo i giochi citati, ma il possibile progetto che unisce League of Legends e Among us è sicuramente qualcosa che la community sarebbe disposta a giocare in futuro.

Fonte: OneEsports

Tags
Close