News

Genshin Impact – Nuovo banner annunciato

Klee arriva in rate up

L’account ufficiale di Genshin Impact ha annunciato il prossimo personaggio che andrà in rate up con il nuovo banner in arrivo nel gioco.

Potrete trovare Klee

Dalle orare 18:00 del server del 20 Ottobre potrete ottenere Klee tramite il banner a lei dedicato, ovviamente la pescata non è garantita ma avrà una % di apparizione maggiore rispetto al resto dei personaggi 5 stelle.

Oltre a Klee, nello stesso banner saranno in rate up Xingqiu, Noelle e Sucrose.

Klee 5*

Klee

È una maga di tipo Pyro e proviene da Mondstadt.

Xingqiu 4*

Xingqiu

È uno spadaccino di tipo Hydro e proviene da Liyue.

Noelle 4*

Noelle

Una maid con il sogno di entrare a far parte dei Knights of Favonius, di tipo Geo e abile nell’utilizzare le armi Claymore, proviene da Mondstadt pure lei.

Sucrose 4*

Sucrose

Una maga di tipo Anemo proveniente da Mondstadt.

Con l’arrivo del nuovo banner, quello dedicato a Venti andrà via, quindi vi consigliamo di affrettarvi nelle pescate se siete interessati a trovare l’abile arciere di tipo Vento.

Se avete iniziato da poco a giocare a Genshin Impact, vi consigliato di dare un’occhiata alla guida per iniziare al meglio.

Infine vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Android, iOS e PC. In futuro arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 5.

Fonte: Siliconera

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close