News

Cyberpunk 2077 – In arrivo su Stadia il 19 novembre

CD PROJEKT RED ha annunciato che la versione per Google Stadia sarà disponibile dal 19 novembre 2020. Il titolo è ufficialmente disponibile per il preorder all’interno dello Stadia Store.

Dichiarazioni Ufficiali

“Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso fino ad oggi. È umiliante vedere quante persone non vedono l’ora di giocarci e vogliamo renderlo possibile al maggior numero di giocatori possibile il 19 novembre, quando il gioco verrà lanciato. La versione Stadia consentirà ai giocatori di saltare a Night City pochi secondi dopo che il gioco si sblocca per giocare in tutto il mondo senza bisogno di download”, ha affermato Michał Nowakowski, SVP Business Development, CD PROJEKT.

“CD PROJEKT RED è noto per lo sviluppo di alcuni dei giochi più grandi e migliori mai creati e Cyberpunk 2077 sarà sicuramente il gioco più atteso degli ultimi anni. Siamo entusiasti di annunciare che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Stadia 19 novembre. Cyberpunk 2077 su Stadia consentirà ai giocatori di giocare sui loro schermi preferiti e non dovranno mai aspettare un download o un’installazione per entrare ed esplorare le profondità di Night City “, ha dichiarato Shanna Preve, Managing Director, Stadia Partnerships.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close