Assassin’s Creed Valhalla – Annunciati i piani post lancio

Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno annunciato i piani post lancio per Assassin’s Creed Valhalla, titolo in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X, PC e Google Stadia il 10 Novembre 2020.

Due nuove espansioni in cantiere

Il nuovo capitolo degli assassini avrà un Season Pass con il quale avrete l’accesso a ben 3 DLC che vedremo di seguito:

  • La Leggenda di Beowulf – In questa missione esclusiva, i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf e sarà disponibile a partire dal 10 Novembre.
  • Espansione 1: L’ira dei Druidi (pianificata per la primavera 2021) – In questa prima espansione i giocatori viaggeranno in Irlanda immergendosi nei miti e nel folklore gaelico. Dovrete farvi strada attraverso foreste infestate e paesaggi stupendi.
  • Espansione 2: L’Assedio di Parigi (programmata per l’estate 2021) – In questa seconda espansione i giocatori rivivranno la battaglia più ambiziosa della storia vichinga con le figure storie chiave della Frankia dilaniata dalla guerra. I giocatori dovranno infiltrarsi nella città fortificata di Parigi e sulla Senna, scoprendo i segreti del nemico riuscirete a formare delle alleanze strategiche per poter salvaguardare il futuro del clan.

Oltre a questi contenuti, il gioco ne riceverà di stagionali in alcuni mesi specifici dell’anni. La prima stagione verrà lanciata a Dicembre 2020 e verrà introdotta una nuova area di insediamento, il Festival di Yule e una nuova modalità di gioco chiamata River Raids.

Invece la Stagione 2 inizierà a Marzo 2021, includerà una nuova modalità di gioco basata sul contenuto narrativo in arrivo.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.