News

Code: Realize ~Wintertide Miracles~ – In arrivo su Nintendo Switch

Nuove sfide, amici e molto altro

Aksys Games ha annunciato che rilascerà Code: Realize ~Wintertide Miracles~ su Nintendo Switch nel resto del mondo nei primi mesi del 2021.

Dopo due anni arriva su Nintendo Switch

La visual novel era stata rilasciata su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel Dicembre del 2017 in Giappone, successivamente nel Febbraio del 2019 è arrivato nel resto del mondo e infine il 16 Luglio del 2020 è arrivato su Nintendo Switch per il territorio giapponese.

Arriverà un’edizione limitata che conterrà un portachiavi, un set di cinque spille in metallo da 1,5″ e un box in cartone.

In Code: Realize ~Wintertide Miracles~ impersonerete Cardia, una ragazza che vive in una villa presente nella periferia di una Londra in stile steampunk del XIX secolo. Vittima di una misteriosa afflizione che rende il suo sangue un veleno virulento e il suo tocco letale all’istante, Cardia viene evitata come un mostro.

Limited Edition

Attraverso una serie di eventi grandiosi e apparentemente insignificanti, Cardia viene inseguita dalla Guardia Reale, rapita dal ladro gentiluomo Arsène Lupin, e raggiunta da una miriade di altre belle figure della migliore letteratura occidentale. Con i suoi nuovi amici (e corteggiatori) Cardia si avventura nel mondo per svelare i misteri che circondano la sua stessa esistenza.

Fonte: Gematsu

Tags
Close