News

Yakuza: Like a Dragon – Rilasciato il trailer “Next Generation of a Yakuza”

Il nuovo trailer evidenzia la versione della Xbox series

Sega ha rilasciato un nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon intitolato “Next Generation of a Yakuza”.

Il trailer evidenzia i “tempi di caricamento quasi istantanei, intelligenza artificiale di nuova generazione e molto altro ancora” nella versione Xbox Series di Yakuza: Like a Dragon.

Maggiori informazioni sul titolo

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI

Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!

UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO

Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.

Yakuza: Like a Dragon uscirà per le piattaforme Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 10 Novembre in occidente, seguito da PlayStation 5 il 2 Marzo 2021. È stato rilasciato per la prima volta per PlayStation 4 a Dicembre 2019 in Giappone.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close