Scorn – Rilasciato un nuovo gameplay

Ebb Software ha rilasciato ben 14 minuti di gameplay di Scorn, un titolo con atmosfere horror in prima persona che arriverà su Xbox Series S / X e PC nel 2021.

Vediamo l’orrore in azione

Il gameplay mostrato gira su Xbox Series X con una risoluzione 4K:

Il titolo è ispirato ai lavori del pittore svizzero H. R. Giger e del pittore polacco Zdzislaw Beksini. Nel gioco vestirete i panni di un essere umano privo di pelle, occupato a vagare in un mondo da incubo in cui risiedono le creature più terrificanti mai viste, pronte ad attaccarvi in qualsiasi momento.

Lo sviluppo di Scorn è iniziato nel 2014 e i ragazzi di Ebb Games si sono imposti come obbiettivo il voler rilasciare un gioco in grado di differenziarsi dagli altri già presenti sul mercato. Ricordiamo che il titolo vedrà luce grazie a un fondo globale chiamato Kowloon Nights, dedicato ai videogiochi.

Da ciò che vediamo nel gameplay possiamo dire che il comparto tecnico è già a buon punto, il motore grafico utilizzato è l’Unreal Engine 4 e possiamo notare come la gestione delle luci, ombre e texture è ben fatta.

Scorn arriverà nel 2021 in esclusiva sulla next gen di Microsoft e PC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.