News

Sekiro: Shadows Die Twice Game of the Year Edition – Trailer di lancio

Nuove boss challenge, registrazioni dei giocatori e skin sbloccabili in uscita il 28 Ottobre

L’editore Activision e lo sviluppatore FromSoftware hanno rilasciato il trailer di lancio di Sekiro: Shadows Die Twice Game of the Year Edition.

Il 28 Ottobre alle 18:00 del nostro fuso orario, tutti i giocatori riceveranno un aggiornamento gratuito che include nuove boss challenge, registrazioni dei giocatori e skin sbloccabili.

L’uscita fisica di Sekiro: Shadows Die Twice Game of the Year Edition è prevista per PlayStation 4 il 29 Ottobre in Giappone per 4.800 yen. Include il suddetto aggiornamento gratuito sul disco.

Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in tutto il mondo e arriverà su Stadia questo autunno.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close