News

Visage – Gioco horror psicologico viene rilasciato per PS4, Xbox One e PC

Esplora una misteriosa casa in continua evoluzione

Lo sviluppatore SadSquare Studio ha annunciato che il gioco horror psicologico Visage uscirà dall’ Early Access e sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 30 Ottobre per $ 34,99.

La versione Early Access, attualmente disponibile su Steam, contiene attualmente due capitoli per un totale di otto ore di gioco. La versione completa conterrà quattro capitoli per un totale di circa 15 ore di gioco.

Gli utenti che possiedono la versione ad accesso anticipato riceveranno la versione completa come aggiornamento gratuito. La versione ad accesso anticipato ha attualmente un prezzo di $ 24,99, ma verrà aggiornata al nuovo prezzo base di $ 34,99 il 28 ottobre, due giorni prima del rilascio completo.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Visage è un gioco horror psicologico in prima persona.

Esplora una casa avvolta nel mistero e in costante mutamento in un mondo rallentato ricco d’atmosfera che unisce ambienti soprannaturali rassicuranti a scenari realistici spaventosi e vivi un’esperienza realmente terrificante.

Caratteristiche Principali

  • Ambiente – Il gioco è ambientato all’interno di una grande casa in cui sono accadute cose spaventose. Vaga per i cupi corridoi, esplora le stanze inanimate e perditi in labirinti interminabili mentre la tue mente si riempie dei ricordi delle famiglie decedute che un tempo vivevano nella casa. Un ambiente perverso, privo di qualunque forma di vita fuorché la tua, che ti conduce verso luoghi che non osavi nemmeno immaginare.
  • Trama – La casa nasconde un terribile passato: intere famiglie uccise dai proprio familiari, persone impazzite, numerosi suicidi e altri eventi terrificanti. Ciascuna stanza ha una propria storia dipinta su una tela invisibile. Nei panni del protagonista, rivivrai frammenti di questo oscuro passato che susciteranno in te angoscia e paura. Presto, proverai il forte desiderio di poter raggiungere i morti nel loro abisso; la morte, tuttavia, non servirà a salvarti da questa casa. Starà a te scegliere se fuggire o scoprire la verità che si cela nell’ombra.
  • Entità oscure – Le famiglie che sono morte nella casa non ti lasceranno mai in pace: seguiranno ogni tua mossa, ti osserveranno da ogni angolo e cercheranno di ingannare la tua mente e di aggredirti. Per quale motivo ti perseguitano? Che cosa hai fatto? Dovrai scoprirlo da te.
  • Gameplay – In Visage, sarai senza difese: nessun’arma ti potrebbe infatti salvare dalle terrificanti entità che si celano ad ogni angolo, dietro ogni porta o sotto i tuoi piedi. Potrai raccogliere elementi chiave, interagire con l’ambiente e cercare oggetti che possono aiutarti a fuggire da questo incubo o trascinarti sempre di più nell’oscurità. Morire fa parte del gioco. Dovrai evitare il più possibile le situazioni angosciose, poiché le entità oscure si nutrono della tua paura. Mantenere la tua mente il più sana possibile ti aiuterà a tenerti lontano dal mondo dei morti. Riuscirci non sarà così semplice e per non impazzire dovrai trovare degli espedienti come, ad esempio, restare nelle stanze illuminate.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close