News

Destruction AllStars – Posticipata l’uscita, sarà incluso con PlayStation Plus

“Vogliamo che quante più persone possibile sperimentino il caos”

L’editore Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Lucid Games e Wushu Studios hanno posticipato Destruction AllStars dal suo lancio previsto in precedenza per PlayStation 5 il 12 Novembre come titolo a prezzo pieno a febbraio 2021, dove sarà incluso con PlayStation Plus per due mesi senza costo aggiuntivo.

Pete Smith, direttore dello sviluppo prodotto di Sony Interactive Entertainment, in un post sul blog PlayStation ha detto:

Destruction AllStars è un gioco multigiocatore che offre il meglio di sé nelle sfide contro i gamer online da tutto il mondo. Desideriamo far tuffare nella distruzione totale su PS5 il maggior numero possibile di persone e, per raggiungere questo obiettivo, c’è forse modo migliore di offrire il gioco ai membri di PlayStation Plus?

La prossima settimana presenteremo un nuovissimo trailer e maggiori dettagli sul gioco, così saprai esattamente cosa aspettarti quando lo scaricherai a febbraio.
Chi sperava di giocare a questo titolo al momento del lancio forse rimarrà deluso da questa notizia, ma speriamo che comprenderà la nostra decisione. Se hai già pre-ordinato il gioco tramite il PlayStation StorePlayStation.com o altri rivenditori, il tuo acquisto verrà rimborsato.

Grazie per il continuo supporto; non vediamo l’ora di vederti nell’arena a febbraio!

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close